Venerdì 03 Novembre 2017 07:30

95 ale rezAncora una trasferta in terra abbiatense per il Canegrate, questa volta con i giallo blu della Virtus (nella foto Alessandro Re).
Domenica ore 14:30, campo Federale, via Dante 87/89 - Abbiategrasso.

Juniores Regionali B:     CALCIO CANEGRATE - INSUBRIA CALCIO
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Virtus veritas voluntas
 
 
Lunedì 30 Ottobre 2017 07:10

10 uno zerozProsegue il momento d'oro per il Canegrate, a farne le spese, sono i magentini del Santo Stefano Ticino piegati, non senza fatica, per 2 a 0.
Dopo le due occasioni iniziali, una per parte, bisogna aspettare la fine del tempo per cambiare l'esito dell'incontro.
La scintilla arriva da Massimo Barlocco (44') con una grande azione personale. Dopo aver superato due uomini e fintato due volte il tiro, trova il diagonale vincente che si insacca imparabile (nella foto).Non passa un minuto per l'occasione del raddoppio, è Graziano Maniscalco con un tiro dalla distanza a sorprendere il portiere, il tiro però, finisce sul palo. Ad inizio ripresa, è ancora Barlocco a seminare il panico in area, questa volta il gran tiro, trova la risposta dell'estremo difensore che devia sulla traversa. La veemente reazione degli ospiti, viene controllata con qualche affanno dai nostri ragazzi che trovano varchi invitanti per il contropiede. Puntuale al 23' è un uno due Barlocco-Bianchito, quest'ultimo, dopo aver superato l'ultimo difensore, si fa ipnotizzare dal portiere che salva di piede. Il gol della sicurezza arriva al 40': è ancora il piede di Barlocco ad innescare Graziano Maniscalco che, con un gran tiro a giro, trafigge l'incolpevole portiere. Per il Santo Stefano solo l'onore delle armi.

Juniores Regionali B:   Belfortese - Canegrate  0 - 1
Dopo una partita difficile, sopratutto per l'atteggiamento rinunciatario dei nostri avversari, i ragazzi di Ignelzi si prendono la  vetta  solitaria della classifica. Il gol vittoria al 28' della ripresa su calcio d'angolo con stacco imperioso del capitano Alessandro Ceresani. Nel finale, gloria anche per Simone Pansardi che, con una miracolosa parata, evita il pareggio beffa.

Leggi tutto: Volare oh oh...
 
 
Venerdì 27 Ottobre 2017 07:30

95 ol mozCome d'abitudine nell'ultimo weekend di ottobre, torna l'ora solare: le lancette dovranno essere portate indietro di un ora, le partite in Seconda Categoria inizieranno alle ore 14,30.

Dopo la bella vittoria sul campo del Parabiago, il Canegrate torna fra le mura amiche nella sfida con i bianco azzurri del Santo Stefano Ticino (nella foto il capitano Luca Olmo).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionale B:   BELFORTESE - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 17:15, c.s. "G.Borghi" (e.a.), via Tasso - Varese loc. Capolago.

Leggi tutto: Ora solare
 
 
Lunedì 23 Ottobre 2017 07:25

10 zero unozHa scelto la giornata giusta il Canegrate per vincere la prima partita del Campionato, l'occasione è data dall'inaugurazione del nuovo impianto in erba artificiale dello stadio "Libero Ferrario" alla presenza delle maggiori autorità cittadine e di una degna cornice di pubblico, nella gara più difficile, come solo un derby può esserlo. Il risultato, un eloquente 2 a 0.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, nella ripresa, i ragazzi di Schirru prendono il soppravvento. 6' azione travolgente di Bottalico per Crespi che, solo davanti al portiere, ne esalta le doti. Passano solo due minuti e Barlocco, dopo aver recuperato palla, con un pallonetto sontuoso supera il portiere granata (nella foto). E' un crescendo grigiorossoblu, le azioni si susseguono, il raddoppio è nell'aria. 35' ancora un imbucata di Bottalico per l'accorrente Antony Martino, il diagonale millimetrico gonfia la rete. Gli applausi finali dei tifosi locali, sono il giusto riconoscimento della meritata vittoria.

Juniores Regionali B:   Canegrate - Aurora C.M.C  1 - 1
Suona un po' stonata la settima giornata per gli Ignelzi Boys, in una partita molto sentita, il derby del girone, non vanno oltre il pareggio, mantenendo però, ancora la vetta della classifica. Chiuso il primo tempo sotto per un gol di Borroni Andrea, i nostri ragazzi, in superiorità numerica, riescono a riagguantare il pareggio al 31'st con la prima rete di Simone Croci.

Leggi tutto: Carpe diem
 
 

Pagina 4 di 190

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner