Domenica 10 Marzo 2019 08:39

10 gol golzDopo 5 sconfitte e 3 pareggi, torna alla vittoria il Canegrate, un gol al novantesimo del capitano Luca Olmo in "collaborazione" con i difensori del Beata Giuliana, regala 3 punti importantissimi in chiave salvezza (1-0). Partenza col piede giusto, già al 2' un bel traversone di Gariboldi trova l'incocciata da buona posizione di Crespi, si supera Borriero che manda in angolo. Al 30' una palla persa a centrocampo innesca il contropiede di Burgos Martinez che calcia a lato un rigore in movimento. Al 9' della ripresa, una punizione battuta velocemente pesca ancora Martinez a tu per tu con Pansardi, il tiro è da dimenticare.  Al 23' un passaggio filtrante di Zerbino libera Luca Bottalico che, tutto solo, dopo aver superato il portiere, si dimentica di calciare il pallone. Al 30' contropiede veloce del nuovo entrato Ivio Hila che dopo aver saltato due difensori si vede murata la conclusione dalla respinta di piede di Borriero. La partita resta aperta a tutte le soluzioni fino al finale con la rete, sopra descritta, di Luca Olmo (nella foto festeggiato dai compagni).

Juniores Reg. Under 19:   Canegrate - Universal Solaro 1 - 1

Leggi tutto: Buona la nona
 
 
Venerdì 08 Marzo 2019 08:00

93 mi sterz24° giornata di Campionato, il Canegrate, sul campo di casa, riceve la visita dei bustocchi del Beata Giuliana (nella foto, Mister Schirru).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegate.

Juniores Reg. Under 19 gir. A:   CALCIO CANEGRATE - UNIVERSAL SOLARO
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi Reg. Under 16 gir. A:   BOSTO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 11:00, c. s. "G.Borghi", via Tasso - Varese loc. Capolago.

Leggi tutto: Non ci resta che... vincere
 
 
Domenica 03 Marzo 2019 08:50

10 il golzBastano solo cinque minuti al Città di Samarate per portare a casa tre punti d'oro, il gol porta la firma di Battistello che sfrutta un lancio lungo dalle retrovie e, dopo aver domato il pallone, piazza un diagonale vincente che non lascia scampo all'incolpevole Pagliarani (nella foto).
Ancora un primo tempo poco reattivo per il Canegrate in balia dei lanci lunghi dei padroni di casa. Bisogna aspettare la fine del tempo per un azione grigiorossoblu, parte dai piedi di Crespi che dopo aver dribblato mezza difesa offre a Stretti un buon pallone, il tiro a  tu per tu con il portiere, finisce alto. Nella ripresa, il Canegrate cambia marcia costringendo il Samarate nella propria metà campo esponendosì però, alle veloci ripartenze, al 11' angolo per per i locali, il colpo di testa di Barcucci, tutto solo a centro area,  finisce alto. Al 18' azione travolgente di Battistello che dopo aver superato due difensori calcia a colpo sicuro, risponde Pagliarani con una super parata in calcio d'angolo. E' l'ultimo sussulto dei padroni di casa, ormai in riserva di energie. Il Forcing generoso del Canegrate non trova  sbocchi, le azioni costruite non trovano un realizzatore in grado di trasformare in gol e i salvataggi affannosi dei nostri avversari fanno il resto. Finisce così 1-0 per i varesini.

Juniores Reg. Under 19:   Uboldese - Canegrate 0 - 4

Leggi tutto: Così non và
 
 
Venerdì 01 Marzo 2019 07:59

93 num unozPartita fondamentale per il Canegrate la trasferta sul campo del Città di Samarate, servono i tre punti (nella foto Federico Pagliarini).
Domenica ore 14:30, c. s. Comunale, via Aspesi - Samarate fraz. San Macario.

Juniores Reg. Under 19 gir. A:   UBOLDESE - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, c. s. Comunale A, via Manzoni 251 - Uboldo.

Allievi Reg. Under 16 gir. A:   CALCIO CANEGRATE - UNIVERSAL SOLARO
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Ultima spiaggia
 
 

Pagina 4 di 219

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner