Lunedì 24 Settembre 2018 07:40

10 tom myzArriva, finalmente, la prima vittoria stagionale per il Canegrate di Schirru, sul campo di Ferno al cospetto della Nuova Fiamme Oro, i nostri ragazzi hanno disputato una partita tutta cuore e grinta, portando a casa 3 punti meritati (0-2).
La partita si anima alla mezz'ora, al primo affondo grigiorossoblu, Pasquale Bianchito viene placcato in area, il rigore è trasformato dal più giovane, Tommaso Stretti che mette in mostra la sua freddezza, portiere da una parte, pallone dall'altra (nella foto).
Passano solo 3' e i padroni di casa vanno vicini al pareggio, azione veemente sulla fascia sinistra del n.77 che dopo aver superato anche il portiere, spara sul palo.
Il raddoppio arriva al 31' della ripresa, l'azione nasce dal nuovo entrato Gallo che saltati due avversari crossa per il capitano Antony Martino il  tiro, sbilenco, è un passaggio smarcante per Gianluca Crespi che da buona posizione non perdona. Vano l'assedio finale dei varesini, Alberto Colnaghi, con due interventi strepitosi, spegne le residue speranze.

Juniores Reg. A Under 19: Solbiatese Insubria - Canegrate 4 - 4

Leggi tutto: Orgoglio Canegrate
 
 
Venerdì 21 Settembre 2018 00:00

95 ban derazIniziano domenica 23 settembre, tutti i Campionati del Settore  Giovanile Agonistico, agli atleti degli Allievi 2002 e dei Giovanissimi 2005, il nostro più grande "in bocca al lupo".

Riparte dalla trasferta di Ferno con la Nuova Fiamme Oro, il campionato del Canegrate di Schirru, ordine categorico: dimenticare le prime due giornate (nella foto Matteo Bandera).
Domenica ore 15:30, centro sportivo Comunale 1, via A.Moro - Ferno.

Juniores Reg. A Under 19 gir. A:   SOLBIATESE INSUBRIA - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, centro sportivo Comunale, via per Lozza - Gazzada Schiranno.

Allievi Reg. Under 16 gir. A:   CALCIO CANEGRATE - SEGURO
Sabato ore 15:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Forget about Sunday
 
 
Lunedì 17 Settembre 2018 07:30

10 è golzEsordio amaro sul campo di casa per il Canegrate, che incappa in una giornata no, e soccombe con un risultato pesantissimo al cospetto di una buona Crennese Gallaratese (0-5).
E' proprio il Canegrate a sprecare la prima occasione (3') con Zambon che si fa ribattere il pallone da buona posizione. Poi è un crescendo varesino, dopo due soccasioni sprecate, arriva il gol del vantaggio: passaggio smarcante per Saporiti che tutto solo trafigge l'incolpevole Pansardi. Al 27' il secondo gol è opera di Apone. Al 34' Gramuglia dalla distanza trova l'angolino più lontano. Nella ripresa, al 17' ancora Gramuglia sugli scudi che sfrutta una respinta del portiere. Al 39' è il nuovo entrato Luca Manca a chiudere la goleada. E il Canegrate... non pervenuto.

Juniores Reg. A Under 19: Canegrate - Ardor Lazzate 2 - 1

Leggi tutto: Senza parole
 
 
Venerdì 14 Settembre 2018 07:45

93 tom myzDebutto casalingo per il Canegrate, al comunale "Pertini" di scena i varesini della Crennese Gallaratese (nella foto Tommaso Stretti).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Reg. A Under 19 gir. A:   CALCIO CANEGRATE - ARDOR LAZZATE
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi Regionali Under 16 gir. A:   ACCADEMIA INTERNAZIONALE - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 10:45, campo Acc. Internazionale 1 (e.a.), via Cilea 51 - Milano.

 
 

Pagina 6 di 209

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner