Domenica 12 Febbraio 2017 18:45

10 e unozVittoria di goleada per il Canegrate, dopo una battaglia senza esclusioni di colpi e su un campo di fango, lascia l'ultimo posto in classifica ai danni della Jeraghese (0-4).
Partita durissima, nonostante il campo e l'atteggiamento bellicoso dei padroni di casa, sono i nostri ragazzi a fare l'incontro. Al 26' il Canegrate passa in vantaggio con  Massimo Barlocco (nella foto)  che anticipa tutti su una punizione calciata benissimo da Cristiano Montagner. Raddoppio al 10' della ripresa con una rasoiata di Graziano Maniscalco. Nel finale si sblocca Pasquale Bianchito con una doppietta, al 40' con una mezza girata al volo su un disimpegno errato della difesa e due minuti più tardi anticipando tutti di testa.

Più dura del previsto la vittoria casalinga della Juniores sui comaschi dell'Astro (2-0). Subito in gol con un colpo di testa di Giacomo Sparla (22'), i nostri ragazzi devono attendere il 45' della ripresa per mettere al sicuro il risultato, ancora una volta ci pensa  Alessandro Ceresani.

Leggi tutto: Il Canegrate vince la "battaglia" di Jerago
 
 
Venerdì 10 Febbraio 2017 08:20

85 ale rezPartita delicata quella che attende il Canegrate di Schirru, la trasferta sul campo della Jeraghese vale come passaporto per la salvezza (nella foto Alessandro Re).
Domenica ore 14:30, campo Oratorio, via C. Colombo 2 - Jerago con Orago.

Juniores Regionali B:     CALCIO CANEGRATE - ASTRO
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi 2000 Regionali B:   RIPOSO.

Leggi tutto: Non possiamo più sbagliare...
 
 
Lunedì 06 Febbraio 2017 08:45

10 ini zioz

Su un campo al limite della praticabilità, il Canegrate affonda sotto i colpi di una cinica Città di Samarate che finalizza al meglio le sue occasioni e si ritrova, con la vittoria della Jeraghese, sul fondo della classifica ma con la consapevolezza di essere ancora viva e decisa di giocarsi fino in fondo le proprie chance.
Al primo affondo (23') il Samarate passa in vantaggio: punizione dal vertice destro, Castellaneta anticipa tutti.
Raddoppio al 46' con un azione fotocopia: punizione sulla destra questa volta è Sommella che di testa mette in rete. Nella ripresa il terzo gol al 34' su calcio di rigore trasformato da Miele. La reazione orgogliosa dei nostri ragazzi è finalizzata due minuti dopo con uno splendido gol di Graziano Maniscalco che si mangia, subito dopo,  un occasione per riaprire la sfida chiusa al 42' dal secondo rigore concesso e ancora trasformato da Miele (4-1).

Ancora un prova autorevole per la Juniores Regionale di Arsillo che supera senza grossi pericoli, una volonterosa Crennese (2-0). Le reti: nel primo tempo batti e ribatti in area, Massimiliano Moro è il più lesto. Nella ripresa gol capolavoro di Alessandro Ceresani su calcio di punizione.

Leggi tutto: Il Canegrate affonda
 
 
Venerdì 03 Febbraio 2017 08:15

95 somma rugazNella 4° giornata di ritorno, trasferta insidiosa per il Canegrate sul campo del Città di Samarate (nella foto Matteo Sommaruga).
Domenica ore 14:30, campo Comunale, P.zza Milani - Samarate loc. Verghera.

Questo tutto il programma:

Juniores Regionali B:     CALCIO CANEGRATE - CRENNESE
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Tutto il week end
 
 

Pagina 7 di 182

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner