Mercoledì 29 Agosto 2018 22:29

102 co pazColpo grosso dell'Olgiatese, che si porta a casa 3 punti importanti per il proseguo di Coppa Lombardia, a decidere il match un rigore concesso ad inizio ripresa e trasformato da Galati.
Per il Canegrate solo rimpianti per qualche decisione arbitrale sfavorevole: la prima al 38' poteva indirizzare la partita a nostro favore, Martino tutto solo davanti al portiere, veniva fermato con un fallaccio appena fuori area, sembrava un fallo da rosso diretto, l'arbitro estraeva solo il giallo graziando il portiere.
Al 41' della ripresa azione travolgente di Stretti, saltati tre avversari veniva affossato in area di rigore, l'arbitro faceva invece proseguire. Vano il generoso forcing finale, la partita finiva con la vittoria dei varesino per 1 a 0.

 
 
Venerdì 17 Agosto 2018 12:23

alt

 

 

 

 
 
Giovedì 02 Agosto 2018 20:01

Sono usciti oggi, i gironi e il calendario di Coppa Lombardia della Seconda Categoria e i gironi della Juniores Regionale A.
In Seconda Categoria, il Canegrate è stato inserito nel girone M del Comitato di Legnano, mentre in Coppa Lombardia è stato inserito nel girone 6 con Olgiatese, Cuggiono e F.C.Parabiago.
La Juniores, promossa nei Regionali A, è stata inserita nel girone A.

Leggi tutto: I gironi di Seconda Cat. e Juniores Reg. A. Il Calendario di C.Lombardia
 
 
Venerdì 08 Giugno 2018 20:50

01zSi è svolta questa sera, nella sede del Calcio Canegrate, la presentazione dei lavori di ristrutturazione e di posa, del nuovo campo in erba artificiale.

Sono intervenute le massime autorità cittadine nella figura del sindaco Roberto Colombo, dell'Assessore allo sport Matteo Modica e dell'Assessore ai lavori pubblici Davide Spirito, i rappresentanti della società Calcio Canegrate con il Presidente Vincenzo Colombo, i vice Annalisa Colombo e Luciano Longo, e il DS Santo Crispino e il responsabile lavori Gabriele Andena della ditta Limonta Sport. Presenti anche le maggiori testate giornalistiche della zona.

Dopo l'introduzione del Pres. Vincenzo Colombo, ha preso la parola il DS Santo Crispino che ha spiegato tutto l'iter per la realizzazione di questo progetto che cambierà l'aspetto funzionale del centro. Al primo posto il campo in erba artificiale di ultima generazione, quattro campi per i Primi Calci da 5, il rifacimento con lo spostamento del campo B, nonché la sistemazione con carotatura del campo principale.

Leggi tutto: Il "Pertini" si fa bello
 
 

Pagina 8 di 209

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner