Venerdì 16 Febbraio 2018 08:20

90 cre spizSesta giornata di Campionato, per il Canegrate, grande occasione, nella trasferta di Abbiategrasso con il San Gaetano, di riprendere la marcia interrotta (nella foto Gianluca Crespi).
Domenica ore 14:30, campo Oratorio S.Gaetano, via Maggi 17 - Abbiategrasso.

Juniores Regionali B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - VANZAGHELLESE
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   BIENATE MAGNAGO CALCIO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 11:00, centro sportivo Comunale 1, via Montale - Magnago.

Leggi tutto: Non scherziamo coi Santi...
 
 
Lunedì 12 Febbraio 2018 08:15

10 pa lozPartita spettacolare al "Pertini", di fronte alla capolista Accademia Settimo, i ragazzi di Schirru disputano la miglior partita stagionale: un palo interno a portiere battuto, una traversa e tante occasioni create, non sono bastate per ottenere un pareggio ampiamente meritato (1-2).
Dopo il tentativo (20') di Seganga che in rovesciata sfiora il palo, è il più anziano del gruppo, Zanini Luca, a trovare il vantaggio (27') con un euro gol in mezza rovesciata.
Nella ripresa è un crescendo grigiorossoblu: 17' cross teso di Zerbino, Maniscalco svetta più in alto di tutti ma il palo interno salva il portiere (nella foto).
20' lancio di Panozzo per Crespi che in splendida coordinazione fa partire un tiro con il contagocce, questa volta è la traversa a dire di no.

Leggi tutto: Canegrate: rimandato...con lode
 
 
Venerdì 09 Febbraio 2018 08:00

95 al bizBanco di prova impegnativo quello che attende il Canegrate, al Comunale "Pertini" di scena la capolista Accademia Settimo (nella foto Alberto Colnaghi).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   VALCERESIO AUDAX - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, campo Comunale "Peppino Prisco", via Giacomini 14 - Arcisate.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - VALCERESIO AUDAX
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: La notte prima degli esami
 
 
Lunedì 05 Febbraio 2018 08:30

10 é golzPur con qualche rimpianto per la vittoria sfumata a pochi minuti dalla fine, il Canegrate si porta a casa un giusto pareggio, sul difficile campo della Marcallese (1-1).
Partono subito forte le due squadre, la prima conclusione è per i nostri ragazzi, il tiro a giro di Maniscalco (4') scheggia la traversa.
Le occasioni per i padroni di casa vengono tutte dai calci d'angolo, dove la prestanza fisica la fa da padrone, al 19' il perentorio colpo di testa di Magistrelli viene tolto letteralmente dalla linea di porta dal prodigioso intervento di Colnaghi. Al 45' Bacchiega cerca l'angolino più lontano,  Colnaghi si ripete in angolo.
Nella ripresa, al 3' è Magistrelli a sfiorare il palo. Al 24' Canegrate in vantaggio: l'azione parte dai piedi di Maniscalco per Barlocco cross teso in area, la respinta di un difensore colpisce Panozzo che indirizza il pallone al centro dell'area, liberissimo Gianluca Crespi che con un bel colpo di testa a volo d'angelo, spedisce nella rete sguarnita (nella foto).
32' altro miracolo di Colnaghi sul tiro a giro di Desogus. Al 39' la Marcallese pareggia: angolo dalla sinistra, più in alto di tutti Morlacchi Marco, il colpo di testa finisce nel sacco nonostante la ressa davanti la linea di porta.

Juniores Regionali B:   Canegrate - Ticinia Robecchetto 3 - 0

Leggi tutto: Giusto così
 
 

Pagina 8 di 201

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner