Martedì 04 Luglio 2017 21:19

10 new teamzE' ancora il Caffè Bahia di Canegrate a tenere a battesimo il Calcio Canegrate e OSL 2017/18 del riconfermato mister Federico Schirru.
A fare gli onori di casa i vicepresidenti Annalisa Colombo e Luciano Longo affiancati dal DS Santo Crispino (bentornato) nel ruolo di presentatore.
Dopo i convenevoli di rito, sono stati tracciati gli obbiettivi della nuova stagione. Come da consuetudine, poche ma significative le parole di mister Schirru che pone al primo posto il lavoro e la serietà del gruppo.
Squadra ritoccata nei ruoli chiave con pochi innesti ma di categoria, abbiamo così il ritorno di due "cavalli" di razza come Stefano Zerbino e Issa Seganga e due certezze: il centrocampista Ellis Rimoldi dal Corbetta (promozione) e Alberto Frisenda ex semiprofessionista nel Fiorenzuola (serie C2)  passato poi, in Società di Eccellenza e Promozione.

Leggi tutto: A fari spenti
 
 
Sabato 13 Maggio 2017 16:39

97 fo tozLa Scuola Calcio Milan, nei giorni 20-27 Maggio e 10 Giugno,
è lieta di invitare tutti i bambini nati negli anni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 all'open day "DIVERTIAMOCI CON LA PALLA"  tre giornate di gioco e divertimento completamente gratuite, presso il campo sportivo Sandro Pertini 1 di Canegrate, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Sfide  giochi di abilità e mini tornei...
Ricorda tu porta solo un paio di scarpe da ginnastica, al resto pensiamo noi!!!
Ti aspettiamo.

 
 
Domenica 30 Aprile 2017 18:10

10 fe stazIl Canegrate si regala una meritata vittoria sul campo dei rivali storici della Folgore Legnano rovinando, in parte, i festeggiamenti (nella foto un momento  della ricorrenza) per la vittoria, da dominatori, del campionato appena concluso (il nostro più sincero in bocca al lupo per la nuova avventura in Prima Categoria).
Dopo una traversa su calcio di punizione dell'ex Simone Bosco, il Canegrate passa in vantaggio (26') imbucata di Massimo Barlocco per Pasquale Bianchito che trafigge il portiere con un preciso diagonale. Al 39' Bianchito ricambia il favore, cross dalla destra per la testa di Barlocco per il 2 a 0. Nella ripresa angolo per i padroni di casa, la testa di Cattaneo svetta più in alto (18'). E' ancora Barlocco a ristabilire il doppio vantaggio anticipando tutti sul traversone di Re dalla destra (22'). Ultima rete al 31', ancora su calcio d'angolo, ci pensa Corizzo, tutto solo sul palo sinistro, con un tiro al volo. Mai sconfitta fu così indolore, per la Folgore la festa continua (2-3).

Juniores Regionali B:   Canegrate  - OSL Calcio Garbagnate 0 - 3

Leggi tutto: Alla "festa" della Folgore
 
 
Venerdì 28 Aprile 2017 08:00

95 Jun ioreszSi chiude, nel fine settimana, la stagione sportiva 2016-17, per le squadre di Canegrate un annata da ricordare.
Se, nella categoria maggiore, si è ottenuto il minimo consentito cioè la salvezza, ben diverso nelle altre categorie a cominciare dalla Juniores (nella foto) nel difficile campionato Regionale, giocato da protagonisti e chiuso con un ottimo 6 posto a prescindere dall'ultima giornata.
Nelle due categorie giovanili degli Allievi e dei Giovanissimi secondo anno, l'obbiettivo erano i Regionali e così è stato, dove i nostri ragazzi si sono fatti rispettare ottenendo risultati lusinghieri nel confronto con squadre blasonate.
Queste le partite del week end:

Seconda Categoria:     FOLGORE LEGNANO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 15:30, c.s.Comunale "P.Cozzi", via Bissolati - Legnano.

Leggi tutto: Tempo di bilanci
 
 

Pagina 9 di 190

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner