Lunedì 15 Gennaio 2018 08:35

10 is sazPartono con il piede sbagliato le squadre agonistiche del Calcio Canegrate: due sconfitte e un pareggio il magro bottino.

In Seconda Categoria, il Canegrate sciupa l'occasione di agganciare in classifica lo Sporting Abbiategrasso ultimo posto utile per un posto play off, chiudendo l'incontro con un nulla di fatto, sprecando, nei minuti di recupero, un calcio di rigore che Seganga (nella foto), si fa parare dal portiere avversario.
La partita era filata liscia senza grossi pericoli, uno per parte nel primo tempo. Al 37' azione personale del n.7, il diagonale insidioso sfiora il palo e Colnaghi ringrazia. La risposta al 40' su calcio d'angolo, testa sottomisura di Barlocco che da due passi manda alto.
Nella ripresa Canegrate padrone del campo.
2' ancora Barlocco libera il destro, il diagonanale scheggia il palo. 8' la più bella azione della partita parte dai piedi di Maniscalco per Zerbino, tocco per Barlocco che libera Bottalico, il rigore in movimento finisce sul fondo. 24' sempre Barlocco in evidenza, il traversone in area non viene però sfruttato dai compagni. Finisce così 0 a 0.

Juniores Regionali B:   Verbano Calcio - Canegrate  2 - 1
Rete: Tommaso Stretti (r).
Brutta prestazione dei ragazzi di Ignelzi che vengono agganciati in testa alla classifica  dal Busto 81.
Sotto di un gol nel primo tempo su calcio di rigore (30'), i varesini raddoppiano nella ripresa con una veloce ripartenza (17'). L'occasione per riaprire la gara subito dopo su calcio di rigore, viene sprecata. Nei minuti di recupero, un altro rigore ci regala il gol della bandiera.

Leggi tutto: Pareggio...di rigore
 
 
Venerdì 12 Gennaio 2018 08:00

95 allievi 02zRiprendono in questo week end, tutti i Campionati del Settore Agonistico e Regionale.

Turno casalingo per il Canegrate di Schirru, ospiti al Pertini, gli abbiatensi dello Sporting.
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

In trasferta la Juniores di Ignelzi, capolista solitaria della classifica, sul campo dei varesini del Verbano Calcio.
Sabato ore 17:30, campo Comunale, via Mulini - Sangiano.

Dopo la vittoria del Campionato Autunnale, debutto casalingo per gli Allievi 2002 (nella foto) promossi nella categoria Regionali fascia B, primo avversario i varesini dell'Itala.
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

 

 
 
Venerdì 22 Dicembre 2017 08:00

Il centro sportivo Comunale "S.Pertini" rimarrà chiuso da sabato 23-12-2017 a lunedì 01-01-2018.
Gli allenamenti riprenderanno martedì 02-01-2018.

A tutti i Nostri Tesserati

 

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO

 
 
Lunedì 18 Dicembre 2017 08:00

10 il golz

L'attesa sfida con i rivali di sempre del Casorezzo, finisce con un pareggio in rimonta per 1 a 1.
Tanto l'agonismo, poche le conclusioni. Nel primo tempo, al 10', la più bella azione della partita, la innesca Refraschini con un passaggio filtrante per il debuttante Nicholas Panozzo, il tiro a giro sul palo più lontano, è sventato dall'estremo difensore con una parata miracolosa.
Al 3' della ripresa, alla prima conclusione, Casorezzo in vantaggio: parte dai piedi dell'ex Campagna, lo spiovente insidioso dal fondo supera Colnaghi, la deviazione sfortunata di Stefano Zerbino si spegne nella propria porta. La reazione veemente dei padroni di casa, viene controllata con affanno dai biancoverdi in difesa dell'insperato vantaggio. Al 15' ci prova Bandera dalla distanza, pronta la rispota del portiere che si ripete al 35' deviando sulla traversa una punizione di Seganga. Al 39' arriva il meritato pareggio: punizione di Bandera, più in alto di tutti Antony Martino, l'incornata trafigge il portiere.

Juniores Regionali B:   Gavirate - Canegrate  1 - 1

Leggi tutto: Solo un pareggio
 
 

Pagina 10 di 201

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner