Domenica 25 Febbraio 2018 10:18

10 IMG 8596zL'aria di derby questa volta premia il Parabiago che passa a Canegrate con due reti di scarto.

La cronaca: partono forte gli ospiti, un'azione personale di Fogagnolo premia la sovrapposizione dell'esterno destro granata che crossa al centro trovando incredibilmente smarcato il numero 11 che con un'incornata spara alto da posizione ravvicinata (20°). Nel finale di primo tempo il goal avversario: punizione battuta velocemente (nonostante Moro fosse a terra) e il capitano granata pesca con un pallonetto il bomber Sacchi che con un gran tiro al volo trova la rete nell'angolo più lontano (44°). Proteste per la presunta posizione irregolare ma si va al riposo sotto di un gol.

Nella ripresa grande punizione a giro di Bandera che trova una altrettanto grande risposta dell'estremo difensore ospite che toglie la palla dalla ragnatela (20°). Canegrate a trazione offensiva per cercare il pareggio ma un contropiede fulmineo ospite ci trova scoperti in difesa, il numero 8 serve in area il solito Sacchi che a tu per tu con il portiere lo trafigge con un diagonale vincente (35°).

Leggi tutto: Derby al Parabiago
 
 
Venerdì 23 Febbraio 2018 08:20

95 gra zianozLa 7° giornata di Campionato ci regala il derby, al comunale "Pertini" partita di cartello con i "cugini" del F.C.Parabiago (nella foto Graziano Maniscalco).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   AURORA C.M.C. - CALCIO CANEGRATE
Sabato Ore 15:30, c. s. Comunale 1, via Asiago 1 - Cerro Maggiore.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - FRANCE SPORT
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: E ora... derby
 
 
Lunedì 19 Febbraio 2018 08:00

10 uno zerozRiprende la marcia il Canegrate, a farne le spese sono gli abbiatensi del San Gaetano sconfitti sul campo di casa, con un perentorio 2 a 0.
Dopo le solite scaramucce iniziali, sono i nostri ragazzi a prendere in mano le redini del gioco, la prima occasione capita sui piedi di Antony Martino (20') lesto a prendere il tempo ai propri marcatori, il tiro scheggia la traversa. E' il preludio al gol del vantaggio:34' imbucata magistrale di Gallo per Graziano Maniscalco che solo davanti al portiere, lo supera con un delizioso pallonetto (nella foto).
Nella ripresa il Canegrate vuole chiudere la pratica, il protagonista è il giovane Tommaso Stretti che per due volte consecutive mette scompiglio nell'area avversaria: al 14' il tiro viene deviato in angolo, al 16' è ancora il portiere a dire di no, questa volta la respinta è proprio sui piedi di Martino che a porta spalancata si fa ribattere il pallone dal recupero di un difensore. Al 21' Nicholas Panozzo mette in cassaforte il risultato con la rete del raddoppio con un azione personale, il tiro secco si infila imparabile alle spalle del portiere.
Al 37' ci prova Diaferio a riaprire l'incontro, il tiro, insidioso, finisce fuori di poco. Nei minuti di recupero, Alessandro Re prova il tiro della domenica, la conclusione al volo, si perde però, nei dintorni del centro sportivo.

Leggi tutto: Canegrate in paradiso
 
 
Venerdì 16 Febbraio 2018 08:20

90 cre spizSesta giornata di Campionato, per il Canegrate, grande occasione, nella trasferta di Abbiategrasso con il San Gaetano, di riprendere la marcia interrotta (nella foto Gianluca Crespi).
Domenica ore 14:30, campo Oratorio S.Gaetano, via Maggi 17 - Abbiategrasso.

Juniores Regionali B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - VANZAGHELLESE
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   BIENATE MAGNAGO CALCIO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 11:00, centro sportivo Comunale 1, via Montale - Magnago.

Leggi tutto: Non scherziamo coi Santi...
 
 

Pagina 10 di 204

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner