Domenica 30 Aprile 2017 18:10

10 fe stazIl Canegrate si regala una meritata vittoria sul campo dei rivali storici della Folgore Legnano rovinando, in parte, i festeggiamenti (nella foto un momento  della ricorrenza) per la vittoria, da dominatori, del campionato appena concluso (il nostro più sincero in bocca al lupo per la nuova avventura in Prima Categoria).
Dopo una traversa su calcio di punizione dell'ex Simone Bosco, il Canegrate passa in vantaggio (26') imbucata di Massimo Barlocco per Pasquale Bianchito che trafigge il portiere con un preciso diagonale. Al 39' Bianchito ricambia il favore, cross dalla destra per la testa di Barlocco per il 2 a 0. Nella ripresa angolo per i padroni di casa, la testa di Cattaneo svetta più in alto (18'). E' ancora Barlocco a ristabilire il doppio vantaggio anticipando tutti sul traversone di Re dalla destra (22'). Ultima rete al 31', ancora su calcio d'angolo, ci pensa Corizzo, tutto solo sul palo sinistro, con un tiro al volo. Mai sconfitta fu così indolore, per la Folgore la festa continua (2-3).

Juniores Regionali B:   Canegrate  - OSL Calcio Garbagnate 0 - 3

Leggi tutto: Alla "festa" della Folgore
 
 
Venerdì 28 Aprile 2017 08:00

95 Jun ioreszSi chiude, nel fine settimana, la stagione sportiva 2016-17, per le squadre di Canegrate un annata da ricordare.
Se, nella categoria maggiore, si è ottenuto il minimo consentito cioè la salvezza, ben diverso nelle altre categorie a cominciare dalla Juniores (nella foto) nel difficile campionato Regionale, giocato da protagonisti e chiuso con un ottimo 6 posto a prescindere dall'ultima giornata.
Nelle due categorie giovanili degli Allievi e dei Giovanissimi secondo anno, l'obbiettivo erano i Regionali e così è stato, dove i nostri ragazzi si sono fatti rispettare ottenendo risultati lusinghieri nel confronto con squadre blasonate.
Queste le partite del week end:

Seconda Categoria:     FOLGORE LEGNANO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 15:30, c.s.Comunale "P.Cozzi", via Bissolati - Legnano.

Leggi tutto: Tempo di bilanci
 
 
Mercoledì 26 Aprile 2017 16:28

10 lai natezLa Lainatese con 74 punti vince il 17° Torneo denominato "Almeno 40 per fare 90" precedendo i bianconeri della Nervianese staccati di 6 lunghezze. Sul gradino più basso del podio, i padroni di casa del Canegrate con 52 punti a pari merito con le Speranze Primule, penalizzate però dal regolamento che in caso di ex equo, assegna un punto in più alla Società con il maggior numero di atleti iscritti. Al 5° posto, i milanesi della Lombardia Uno con 50 punti  precedono i lainatesi dell' Oratorio San Francesco con 34 punti.
Nelle varie categorie, la Lainatese vince con gli Esordienti (27 punti) davanti alle Speranze Primule. Rivincita della Nervianese nelle categorie dei Pulcini a 7 (28 punti) e Pulcini a 5 (26 punti) entrambe davanti alla Lainatese (22 e 25 punti).

Leggi tutto: Alla Lainatese il Torneo del 25 Aprile
 
 
Lunedì 24 Aprile 2017 08:00

10 gio iaz

Le emozioni forti si concentrano tutte, dopo i 3 minuti di recupero indicati dal direttore di gara Airaghi Colombo; la palla lunga nella nostra area, incoccia nel braccio teso di Re nel tentativo di anticipare l'avversario, l'arbitro nei pressi, concede il calcio di rigore che Losa trasforma per la gioia dei numerosi tifosi bustocchi presenti, lasciando nella disperazione quelli di casa. Dopo un minuto abbondante di festeggiamenti si riprende, ultima palla della disperazione gettata nel mucchio, la gamba tesa di capitan Olmo anticipa tutti, depositando beffardamente in rete, il gol della salvezza. Il triplice fischio finale, subito dopo,  chiude le ostilità. Canegrate salvo, per l'Ardor è rimandato tutto alla prossima partita, in bocca al lupo (1-1).

Juniores Regionali B:   Aurora C.M.C. - Canegrate 3 - 0

Leggi tutto: Tutto in un minuto...
 
 

Pagina 2 di 183

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner