Venerdì 20 Marzo 2009 15:10
misterz.jpg La vittoria con la Folgore Legnano ha proiettato il Canegrate di Vallarella (nella foto con l'amico-rivale Dall'Orso) verso obbiettivi più nobili e prestigiosi.
 
La 10° giornata di ritorno propone una trasferta insidiosa contro la squadra più in forma del momento: il Cassina Nuova, rivelazione del girone di ritorno, capace di passare dall'ultimo posto in classifica al filotto di vittorie che li ha portati verso una facile possibilità di salvezza.
Domenica ore 14:30, campo Comunale Bollate, via Oglio - Cassina Nuova di Bollate.
 
Continua il momento no per gli Juniores: in piena emergenza, decimati da infortuni, squalifiche e gite scolastiche, attendono la visita dei neroverdi della Castellanzese.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Per le altre partite del weekend, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 21-22 marzo
 
 
Venerdì 20 Marzo 2009 00:06
prima_vaiz.jpg Importantissima vittoria per i ragazzi di Vallarella che nel recupero della 12° giornata di andata, superano la Folgore Legnano (1-0) e si allontanano dalla zona calda della classifica.
 
Partita senza grosse emozioni, disturbata da un forte vento che ne ha condizionato lo svolgimento, è stata decisa nei minuti finali da una rete di Aronne Loda che ha finalizzato in gol una pregevole azione personale di Piero Re Ferrè (nella foto gli "eroi" della serata).
 
Dopo una partita dominata e un rigore sbagliato nel finale, gli Allievi 92 di Grittini si devono accontentare di un pareggio (1-1) contro un buon San Vittore.
La rete porta la firma di Massimo Barlocco.
 
Sconfitta senza attenuanti per gli Allievi 93 di Arsillo in trasferta contro la Vanzaghellese incappano in una serata negativa cominciata male e finita peggio (4-0).
 
Continua la marcia trionfale per i Giovanissimi 94 : il Parabiago resiste solo un tempo poi, deve arrrendersi alla superiorità dei ragazzi di Sapone (0-3).
Le reti realizzate da Luca De Agostini, Alessandro Savasta e Gianluca Del Mastro
 
 
Lunedì 16 Marzo 2009 10:49
prima_golz.jpg Vittoria sofferta, ma meritata, dei padroni di casa contro i rivali storici del Casorezzo per 2 reti a 1.
 
Partita molto tattica tra due squadre che badano sopratutto a non scoprirsi. Il primo tempo si chiude infatti a reti inviolate.
La partita si sblocca nella ripresa con l'assegnazione di un rigore concesso dall'arbitro ma contestato dalla squadra ospite e realizzato dal capocannoniere Piero Re Ferrè (nella foto il rigore trasformato) che subito dopo legittima la vittoria con un delizioso pallonetto.
La rete del Casorezzo nel finale, contestata questa volta dai locali,  rende meno amara la sconfitta dei biancoverdi.
 
Giovedì 19-03-2009 ore 20:30, campo Comunale "S.Pertini" - Canegrate : recupero gara con Folgore Legnano, Vallarella-Dall'Orso tecnici che si stimano, lo spettacolo è assicurato.
 
Non è servita a niente la punizione bomba di Massimo Barlocco che consentiva agli Juniores di portare a casa 3 punti d'oro sul campo dell' Aurora Cantalupo.
Un infortunio all'arbitro nel secondo tempo cancellava la buona prestazione fin lì ottenuta.
 
Per le altre notizie e le foto del week end vai a "leggi tutto". 
  
Leggi tutto: Tre punti preziosi
 
 
Venerdì 13 Marzo 2009 15:33
alberto_martiniz.jpg Fase cruciale del campionato arrivato alla 9° giornata di ritorno, punti pesanti da conquistare con la forza e difendere con i denti.
 
Il Canegrate di Vallarella, ancora arrabbiato per la vittoria sfuggita nel pareggio-beffa con il Terazzano, attende i biancoverdi del Casorezzo nella classica sfida fra due rivali storiche, che le ha viste fieramente avversarie di molte battaglie.
 
(nella foto: stretching per il capitano Alberto Martini)
 
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.
 
Partita forse decisiva per gli Juniores in trasferta contro l'Aurora Cantalupo, un risultato diverso dalla vittoria, complicherebbe molto la lotta per la salvezza.
Sabato ore 17:00, campo Comunale via Asiago - Cerro Maggiore.
 
Per le altre partite del week-end, vai  "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 14-15 marzo
 
 

Pagina 181 di 183

<< Inizio < Prec. 181 182 183 Succ. > Fine >>
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner