Venerdì 02 Ottobre 2009 16:22
110_nicola_centurelliz.jpg Test difficile per il Canegrate di Vallarella la quarta giornata di campionato.
Nella tana dei gialloneri dell'ex Lele Negri, il Vela, punta decisamente ad un posto nella corsa alla Prima Categoria ( nella foto, Nicola Centurelli sostituirà Vallarella squalificato).
Domenica ore 15:30, campo Oratorio S.G.Bosco, via Garibaldi,1 - Mesero.
 
Turno casalingo per la Juniores di Compiani contro il Tradate una delle pretendenti alla promozione. Nella scorsa stagione, i sei punti conquistati, furono decisivi per la nostra salvezza...
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Giornata sulla carta favorevole per i Giovanissimi Regionali di Almasio.
Il Niguarda, fanalino di coda, potrebbe portare qualche punto prezioso.
Domenica ore 10:45, campo "Amleto Farina", via Cesari,38 - Milano.
 
Allievi 93: riposo.
 
Anticipo serale per gli  Allievi 94 di Sapone, al completo dopo le ultime defezioni, devono confrontarsi con il Bienate Magnago meritatamente al comando della classifica.
Venerdì ore 20:00,  campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Partita difficilissima per i Giovanissimi 96 di Quaroni in casa contro la capolista del girone: la Castanese.
Domenica ore 10:30, campo Comunale "S.Pertini" C, via Terni,1 - Canegrate.
 
Un grosso "IN BOCCA AL LUPO" a tutte le  squadre del nostro settore giovanile,  iniziano questa settimana il loro campionato.
 
 
Lunedì 28 Settembre 2009 10:23
10_bonin_golz.jpg Due reti ed un assist di Riccardo Garbo servono al Canegrate per ipotecare la vittoria contro un buon Fagnano (3-1).
La partita ben giocata dalle due squadre si mette subito bene per i ragazzi di Vallarella che chiudono il primo tempo con 2 gol di vantaggio.
La terza rete realizzata all'inizio di ripresa sembra chiudere la gara ma, un calo di tensione ed una ingenuità difensiva, portano al gol i varesini che riaprono l'incontro.
Minuti finali palpitanti per il rigore concesso agli ospiti, neutralizzato da una prodigiosa parata di Francesco Scigliano che spegne le residue speranze di riscossa.
Alla doppietta di Riccardo Garbo vi è la rete di Andrea Bonin (nella foto).
 
Nessun punto per la Juniores di Compiani nella trasferta di Legnano (4-3).
Sotto di tre reti contro la corrazzata Roncalli i nostri ragazzi, mai domi, sfiorano l'ennesima rimonta, costringendo i padroni di casa ad un affannosa difesa.
Le reti realizzate da Alessandro Incabone, Simon De Milato e Claudio Broserà.
 
Primo punto conquistato dai Giovanissimi Regionali di Almasio che in svantaggio di una rete, riescono, nel finale ad agguantare un prezioso  pareggio contro i quotati avversari del Cimiano (1-1). La rete è di Michael Calini.
 
Leggi tutto: Vittoria con...Garbo
 
 
Venerdì 25 Settembre 2009 10:39
110_gaglioti_cristianz.jpg 3° giornata di campionato: obbiettivo primario riscattare la beffarda sconfitta di Vizzola.
Per i ragazzi di Vallarella occasione da non sciupare nel debutto casalingo che li vede opposti al forte Fagnano (nella foto Christian Gaglioti).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Partita classica per gli Juniores di Compiani nella difficile trasferta legnanese contro i favoriti del campionato: il Roncalli.
Sabato ore 17:15, campo Comunale sintetico, via Parma - Legnano.
 
Partita casalinga per i Giovanissimi Regionali di Almasio: il Cimiano, in questo momento, sembra alla portata dei nostri ragazzi.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Dopo la sonante vittoria di Dairago, primo derby stagionale per gli Allievi 93 di Arsillo contro i galletti di Parabiago.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Ancora a punteggio pieno, i Giovanissimi 96 di Quaroni sono attesi dalla insidiosa trasferta di Inveruno.
Domenica ore 9:30, campo Comunale "S.Martino" via Manzoni,10 - Inveruno.
 
Allievi 94: riposo.
 
 
 
Lunedì 21 Settembre 2009 10:22
10_vizzola_canegratez.jpg Un tiro dalla distanza dopo soli tre minuti di gioco, ha determinato il risultato dell'incontro a favore dei biancorossi del Vizzola (1-0).
 
Una partita dove ha prevalso l'equilibrio tra le due compagini incapaci di proporre azioni di gioco finalizzate alla segnatura. Questa volta i nostri ragazzi non sono riusciti a produrre quel gioco spumeggiante che ha sempre caratterizzato la squadra di Vallarella.
Unica nota positiva è stato l'esordio di  quattro ragazzi provenienti dalla Juniores che fa ben sperare in un futuro ricco di soddisfazzioni (nella foto un azione di gioco).
 
Un rocambolesco pareggio contro la Real Insubria per gli Juniores di Compiani (2-2).
In svantaggio di due reti dopo i primi 45 minuti di gioco, riagguantano il risultato con due splendide reti di Simon De Milato e sfiorano nel finale la rete della possibile vittoria.
 
Sconfitta con onore per i Giovanissimi Regionali di Almasio nella difficile trasferta milanese contro il Sempione Half che li ha visti soccombere nei minuti finali dopo aver disputato un primo tempo eccellente (2-0). Il gioco espresso lascia ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni. 
 
Leggi tutto: Maledetta trasferta
 
 

Pagina 188 di 201

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner