Lunedì 11 Gennaio 2010 10:46
10_azione_canegratez.jpg Si conferma la tradizione sfavorevole del Canegrate sul campo della Folgore, nonostante l'impegno dei nostri ragazzi, situazioni sfavorevoli e un po' di sfortuna hanno pesantemente condizionato il risultato dell'incontro (4-0).
Un unizio intraprendente, la squadra sembra aver ritrovato quel gioco spumeggiante che da sempre la contraddistinta. Purtroppo però, dopo aver mancato una ghiotta occasione da rete, succede il patatrack...da un fallo di reazione, visto e non sanzionato dal direttore di gara, che oltretutto non vede un doppio fuorigioco, la Folgore si porta immeritatamente  in vantaggio.
La seconda rete realizzata dopo pochi minuti spegne le velleità del Canegrate anche  grazie agli interventi davvero miracolosi del portiere avversario.
 
L'andata si è conclusa, speriamo che il nuovo anno ci porti quel pizzico di fortuna necessaria a realizzare il nostro obiettivo primario che rimane la salvezza. 
 
Giusto pareggio per i Giovanissimi 96 di Quaroni nel recupero contro la Nervianese (2-2). Le reti sono state realizzate da Riccardo Migliore e Andrea Tricarico.
Questo risultato ci permette di chiudere il girone di andata al terzo posto.
COMPLIMENTI !
 
 
Leggi tutto: Un altro cappotto
 
 
Venerdì 08 Gennaio 2010 10:24
Salvo imprevisti metereologici dell'ultima ora, si recuperano domenica due delle quattro partite che vedevano impegnate le nostre squadre per completare il girone di andata.
 
Il Canegrate di Vallarella nella tana dei tradizionali avversari della Folgore di mister Dall'Orso.
Domenica ore 14:30, centro sportivo "Pino Cozzi", via Bissolati - Legnano.
 
Per i Giovanissimi 96 di Quaroni sfida casalinga contro i bianconeri della Nervianese.
Domenica ore 10:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
 
Mercoledì 06 Gennaio 2010 19:13
10_olafz.jpg Molto gradita la visita presso la nostra sede del nostro emigrante più celebre: Olaf Olgiati (nella foto con la simpatica moglie Lindsey riceve la maglia personale del Canegrate dal presidente Colombo), che, in Italia in occasione delle feste natalizie, non ha dimenticato la sua vecchia società.
Già nostro collaboratore come inviato speciale nella passata Confederation Cup, non potevamo non approffitarne di un così autorevole personaggio coinvolgendolo questa volta, in un compito ancora più impegnativo: seguire per il nostro sito la Nazionale Italiana nella più importante manifestazione Mondiale: 2010 Fifa World Cup South Africa.
Olaf seguirà tutte le partite della Nazionale azzurra con i suoi commenti originali, le foto più suggestive aggiungendo inoltre note di colore sociale come solo la sua fervida fantasia sa fare.
 
 
Sabato 19 Dicembre 2009 10:54
A causa delle abbondanti nevicate sopraggiunte, sono state rinviate le gare in programma il 19 e 20 dicembre come da comunicati ufficiali Regionale e Provinciale.
 
 campo_neve.jpg
 
 
 
 

Pagina 191 di 211

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner