Giovedì 16 Novembre 2017 22:06

Gli Allievi 2001 di Giordano vincono il recupero della 7° giornata di Campionato con l'Accademia Bustese e agganciano la Real Vanzaghese Mantegazza al primo posto della classifica con una partita in meno.
Partita equilibrata, decide un calcio di rigore trasformato dal giovane Giuseppe Testa.

 
 
Lunedì 13 Novembre 2017 07:45

10 il golzProsegue, non senza difficoltà, il cammino del Canegrate ai posti nobili della classifica, questa volta, seppur di misura, è un ostico San Ilario a lasciare l'intera posta (1-0).
Partenza sottotono dei grigiorossoblu che lasciano campo ai nervianesi pericolosi al 18' su azione da calcio d'angolo, uscita non impeccabile di Bagarolo che si ritrova il pallone tra le mani dopo che questo era rimbalzato sul palo.
La risposta al 36'; l'azione parte da Zerbino per l'accorrente Barlocco che, anticipando il difensore, per poco non trova la porta.
Nel minuto di recupero è ancora un incornata di Barlocco, su calcio d'angolo, a sfiorare il palo, dando l'impressione del gol.
Nella ripresa, il gol vittoria arriva dalla panchina. 18' è Seganga con un passaggio col contagiri, a servire Luca Bottalico che, saltato il difensore, trafigge il portiere con un diagonale chirurgico. Al 25' Bagarolo si riscatta alla grande immolandosi sui piedi di Losa lanciato a rete. Il triplice fischio finale, dopo sei lunghissimi minuti di recupero, chiude una sfida ormai giocata solo sul filo dei nervi.

Juniores Regionali B:   Bulgaro - Canegrate  2 - 3

Leggi tutto: Cantare...oh oh oh oh
 
 
Venerdì 10 Novembre 2017 08:00

95 botta licozLa pioggia incessante caduta in questa settimana, mette a rischio la disputa di molte partite in questo weekend, il Canegrate, sul campo di casa, riceve la visita dei bianco blu del San Ilario Milanese (nella foto Oscar Beretti).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B:     BULGARO - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, c. s. Comunale 1, strada della Cavallina - Bulgarograsso.

Leggi tutto: Non svegliateci...
 
 
Lunedì 06 Novembre 2017 07:30

10 vir canz

Sul campo della Virtus Abbiatense al limite della praticabilità per la pioggia incessante che ha accompagnato l'intera gara, il Canegrate aggiunge una nuova perla, inanellando la terza vittoria consecutiva che la proietta a ridosso della zona play off (0-2).
Ancora una partenza sprint per i nostri ragazzi, già al 3' vicini al gol per un azione di Gariboldi per Re,  tocco preciso per Barlocco, la conclusione, sporca, viene disinnescata dal portiere. Il gol è rinviato solo di un minuto, questa volta è Graziano Maniscalco che, saltato l'uomo, si cimenta nella specialità di casa, il tiro a giro, la respinta difficoltosa del portiere è preda di Massimo Barlocco lesto a mettere in rete.
Per vedere i padroni di casa bisogna aspettare la fine del tempo, sono due tiri su azione da calcio d'angolo che scaldano le mani dell'inoperoso Colnaghi.
Nella ripresa, su un campo sempre più pesante, la prevedibile reazione abbiatense, è ben contenuta dai ragazzi di Schirru che vanno vicini al raddoppio (25')  con un azione di Seganga (bentornato) per Antony Martino che al volo, si vede negare il gol da una grande parata del portiere. Al 40' il gol che mette fine alle velleità. Grande azione di Seganga che semina il panico nella difesa e  mette un pallone facile facile per il tap in vincente di Matteo Bandera.

Juniores Regionali B:   Canegrate - Insubria  4 - 1

Leggi tutto: Magic moment
 
 

Pagina 3 di 190

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner